L’idea di realizzare un locale commerciale chiavi in mano è oggi una soluzione che permette al committente di esimersi dagli oneri di responsabilità e di ricerca delle svariate imprese e figure professionali che dovranno operare in sintonia (si spera) per terminare l’opera a regola d’arte.
Sia che si tratti di locali pubblici, sia che si tratti di locali commerciali privati, l’Impresa Edile Cannarozzo dispone di uno staff con compiti specifici in grado di occuparsi di tutte le fasi della lavorazione.
Partendo dalla progettazione, a seguire con la l’esecuzione dei lavori edili, l’installazione dell’impiantistica e per finire la disposizione dell’arredo interno sarà possibile interfacciarsi con una sola entità: l’Impresa Edile Cannarozzo.
Partendo dall’idea, riusciamo a consegnare le chiavi in mano del locale finito!
Trattando ogni progetto come se fosse unico e curando con particolare attenzione il dettaglio di ogni singolo step del lavoro, l’Impresa edile Cannarozzo si è guadagnata un nome di un certo prestigio nel territorio di Palermo, ma anche in tutta la Sicilia, come specialista nella realizzazione di locali chiavi in mano a Palermo ed in Sicilia.
Farmacie
Oltre 300 le farmacie in tutta la Sicilia hanno scelto Impresa Edile Cannarozzo per affidare i lavori di realizzazione o ristrutturazione.
Negozi
Negozi d’abbigliamento, oreficerie, ristoranti, studi medici e tanti altri si sono affidati alla professionalità dell’Impresa Edile Cannarozzo
Realizzazione Locali Commerciali Chiavi in Mano
Testimonia il tutto un’ampio parco clienti sparso in tutto il territorio della Sicilia con maggiore concentrazione nel capoluogo: Palermo.
Vedi alcuni dei nostri progetti portati a termine.
Oltre trecento le farmacie che si sono affidate al servizio di realizzazione locali chiavi in mano proposto dall’Impresa edile Cannarozzo. Insieme a loro partecipano anche una serie di negozi appartenenti alla catena d’abbigliamento Terranova, la nota gioielleria Fiorentino, lavori di ristrutturazione di importanti edifici storici come l’Abbazia dei Benedettini di San Martino delle Scale.
L’acquisizione di tale notorietà nel settore è da ricercarsi non soltanto nel risultato finale ottenuto bensì anche dal modo in cui è stato ottenuto. Realizzare un locale commerciale chiavi in mano prevede una serie di step che necessitano particolare organizzazione.
Entrando in gioco anche figure professionali esterne, occorre essere in grado di gestire nel migliore dei modi possibile le tempistiche di ogni figura partecipante.
Fasi di realizzazione di un locale commerciale chiavi in mano
Dall’idea del committente per la realizzazione di un locale sia esso pubblico o commerciale con la formula chiavi in mano, nascono una serie di analisi relative alla progettazione, alla scelta dei materiali, la disposizione degli impianti, i colori e gli arredi.
L’Impresa edile Cannarozzo permette di includere tutto quanto nel servizio “chiavi in mano” ed analizzare e distinguere separatamente le varie fasi come segue:
- Analisi preliminare sulle aspettative e l’obiettivo da raggiungere con il budget a disposizione con conseguente valutazione economica degli interventi da effettuare
- Pianificazione ed organizzazione temporale di terze parti scelte per la partecipazione al progetto
- Gestione burocratica: pratiche amministrative e certificazioni
- Coordinamento dell’impresa con le figure esterne in fase di esecuzione dei lavori, a partire da quelli edili proseguendo con l’impiantistica e l’arredo
- Eventuale gestione dell’intervento d’assistenza e manutenzione post-lavoro
Non si tratta di un normale intervento edile. La realizzazione o la ristrutturazione di un locale commerciale chiavi in mano implica svariati accorgimenti. La prima scelta da effettuare, ovvero a chi affidarsi, può influenzare l’esito del lavoro.
Per maggiori informazioni, eventuali sopralluoghi o analisi da effettuare per la ristrutturazione o la realizzazione di un locale commerciale o pubblico con servizio chiavi in mano non esitare a contattarci